mercoledì 27 giugno 2012

Esame di Linguaggi Multimediali

l'esame consiste nella valutazione del lavoro finale per la parte pratica e in una interrogazione per la parte teorica del corso

per i video non c'è un tema e una durata stabilita, si consiglia indicativamente di non superare i 6 minuti

il libro di testo:
Gianni Rondolino, Dario Tomasi, "Manuale del film", Utet Università, Novara, De Agostini, 2011
(per gli studenti non italiani: Burch Noël, Prassi del cinema in lingua inglese)

gli studenti che sostengono sia linguaggi multimediali che video editing possono presentare un solo video per entrambi gli l'esami

vedere il post "Esami: Istruzioni per l'Uso" del 27 giugno per ulteriori dettagli su prenotazione, revisioni e formato del lavoro

5 commenti:

Unknown ha detto...

Salve Prof. l'ultimo venerdì prima dell'esame, cioè il 29 non ci sarà un'ultima revisione? per chi aveva esami a ripetta il 25?|
grazie

lucavalerio ha detto...

mi dispiace, ma purtroppo il 29 è festa e non sarò a roma.
carica il lavoro su youtube e mandami il link

Unknown ha detto...

si me ne sono accorta troppo tardi che è festa! :) va bene professore, faccio cosi grazie

Unknown ha detto...

Professore.... Ho problemi con internet!!!! non riesco a caricarlo su youtube... mi sta facendo impazzireeeeeeeee, domani mattina provo ad andare a un altro posto e riprovo.

Vorrei chiederLe una gentilezza. Io martedì mattina ho una visita medica prenotata da 2 mesi, posso arrivare a mezzo giorno? potrei anche provare a spostarlo ma un altro appuntamento mi daranno a fine settembre!
La ringrazio anticamente

lucavalerio ha detto...

ok ci vediamo a mezzogiorno